Trasferimento classi

AVVISO IMPORTANTE

Si comunica che, a causa del trasferimento delle classi della scuola Secondaria "Giovanni XXIII" nel plesso SS. Medici per l'imminente avvio dei lavori di ristrutturazione, le nostre classi attualmente ospitate in quel plesso dovranno lasciare le aule libere. Si dispone che, a partire da lunedì 13 p.v., le classi IV A - V A - V B si trasferiscano nel plesso di Via Verdi mentre le classi III A - III B - III C si trasferiranno nella sede "S. Giovanni Bosco" nella quale sono state sistemate e rese agibili tre nuove aule. Gli alunni delle classi terze entreranno da via Locorriere e si riuniranno in fila nel cortile interno per essere prelevati alle ore 8,00 dalle proprie insegnanti. Le sezioni con mensa del plesso di scuola infanzia "S.G. Bosco" il giorno 10/3/2017 usciranno alle ore 14,00, dopo aver effettuato regolarmente il pranzo, per consentire ai collaboratori di provvedere alla pulizia delle nuove aule.