Comunicazione del Dirigente Scolastico

AVVISO IMPORTANTE

La D.S. comunica che la classe V C del plesso Via Verdi, temporaneamente allocata nei locali della Scuola Secondaria SS. Medici con sistemazione molto precaria, a partire dal 09.01.2017 tornerà in sede a Via Verdi. In via del tutto temporanea le altre classi V A - V B e IV A rimarranno ospiti della Scuola Secondaria SS. Medici in attesa che si definisca con il Comune la disponibilità dei locali del plesso S.Giovanni Bosco. La procedura di sgombero di tali locali infatti, risulta più lunga e onerosa di quanto previsto nell'assemblea del 6.12.2016 che si tenne nell'aula consiliare del Comune. Si resta perciò in attesa di definire in modo ultimativo la questione in una riunione congiunta con il Sindaco e Ufficio Tecnico che si terrà nella mattinata del 09.01.2017 con l'intesa fin da ora che ogni decisione di sistemazione delle classi diverrà operativa entro il 16.01.2017.