Formazione/sorteggio classi prime a.s. 2016/2017

Formazione/sorteggio

classi prime a.s. 2016/2017

scuola primaria

Il Dirigente Scolastico, in ottemperanza alle decisioni assunte dal Collegio Docenti e dal Consiglio di Istituto per la formazione delle classi prime, comunica che il giorno 06/09/2016 saranno pubblicati, sul sito della scuola e all'albo della sede centrale, gli elenchi degli alunni che frequenteranno la prima classe nell'a.s. 2016/2017 raggrupati in due classi a 27 ore settimanali e 1 classe a tempo pieno nel plesso "Devitofrancesco" e 3 classi prime a 27 ore settimanali nel plesso "Via Verdi". I gruppi sono stati formati secondo i criteri di equieterogeneità approvati dal Consiglio di Istituto.

A latere con determina dirigenziale sono stati individuati i team docenti per ciascuna sezione che saranno pubblicati nella stessa data.

Il giorno 09/09/2016 alle ore 10.00 nell'aula magna del plesso centrale si procederà per il sorteggio all'abbinamento tra gruppo classe e sezione. Al sorteggio saranno presenti i componenti del CdI e quanti vorranno partecipare tra i genitori delle future prime.

(Prof.ssa Margherita Maria NATILLA)