Divieto di fumo nelle scuole
In base al Decreto legislativo del 2013 n. 104, il divieto di fumo nelle scuole viene esteso, oltre che nei locali chiusi, anche alle aree all’aperto di pertinenza delle Istituzioni Scolastiche e relativamente all’uso della sigaretta elettronica.
Il divieto interessa tutto il personale scolastico, gli alunni e si estende ai genitori e visitatori eventuali che si trovino nelle aree di cui sopra. Per quanto sopra, chiunque violi il divieto è soggetto alle sanzioni amministrative pecuniarie di cui all’articolo 7 della legge 11 novembre 1975, n. 584, e successive modificazioni.
I collaboratori scolastici e i docenti sono tenuti alla massima vigilanza sul rispetto delle norme, segnalando alla scrivente, con la massima tempestività, eventuali episodi di violazione delle presenti disposizioni.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Amelia Capozzi
Avviso al personale Docente e ATA
Docenti e ATA neoassunti, trasferiti o in assegnazione provvisoria, devono assumere servizio il 1° settembre 2023 recandosi presso la segreteria in Piazza Ugenti, 17 a Grumo Appula.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Amelia Capozzi