Giovedì 18 maggio, si è concluso il progetto d'istituto "Adotta  l'autrice" che ha visto  coinvolte le classi prime, seconde, terze e quinte della scuola primaria. La scrittrice, prof.ssa Anna Baccelliere, ha affascinato ed emozionato i nostri "piccoli lettori" con i suoi fantastici racconti. Gli alunni, coordinati dalle loro instancabili insegnanti, hanno partecipato con grande curiosità ed entusiasmo, illustrando e drammatizzando, attraverso la loro interpretazione, i personaggi e gli ambienti dei magici racconti letti in classe. Al termine  dei vari incontri, gli alunni hanno fatto a gara per farsi autografare il proprio libro dalla scrittrice. Più che per un famoso cantante o per un idolo del calcio...  almeno per questa volta  ha vinto il LIBRO come protagonista di un grande evento!  Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo indimenticabile percorso, a partire dalla nostra Dirigente, prof.ssa Amelia Capozzi, dalle insegnanti, dagli alunni, dalle loro famiglie e ovviamente, dalla nostra autrice del❤️, Anna Baccelliere.

IMG 20230519 WA0042

IMG 20230519 WA0041